• 26 Ottobre 2025

Breaking News :

Nothing found

Vicenza, Pelizzoli si presenta: “Avevo perso le speranze di trovare squadra, pronto a ricominciare”

Ieri mattina, presso la Sala Conferenze del Centro Tecnico “Piermario Morosini” di Isola Vicentina (Vi), alla presenza del Direttore Sportivo Antonio Tesoro, è stato ufficialmente presentato il neo acquisto Ivan Pelizzoli.

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal Direttore Sportivo.

“…Tra i giocatori disponibili credo di aver scelto uno dei migliori se non il migliore. Sono molto contento di aver sopperito a questa defezione emersa complice l’infortunio di Vigorito. E’ un portiere che non ha bisogno di presentazioni, un atleta che saprà darci una grossa mano e che ho visto ancora molto motivato. Abbiamo aspettato un po’ prima della definizione dell’accordo, siamo andati a fondo circa il possibile infortunio con il nostro staff medico. L’infortunio si può dichiarare sottovalutabile, Ivan è abile e potrà essere disponibile già per la prossima partita che avrà per noi un’importanza vitale. Non abbassiamo la guardia perché non abbiamo ancora fatto nulla…”.

Queste le prime dichiarazioni rilasciate da Ivan Pelizzoli.

“…Non ci speravo più di trovare una squadra per l’attuale stagione, appena è arrivata la chiamata del Vicenza ho deciso di accettare. Ho fatto le visite mediche e superate abbiamo stilato il contratto…”.

“…Sono arrivato per portare la mia esperienza a tutto lo spogliatoio. Le scelte spettano poi al mister, lavorerò al massimo per farmi trovare pronto se ci sarà la necessità. Del gruppo conosco Ligi, abbiamo giocato insieme lo scorso anno alla Virtus Entella…”.

“…Mi sono sempre allenato negli ultimi dieci mesi con una squadra di serie D a Bergamo, la Grumellese Calcio. Mi manca solo la partita. Nella mia carriera ho solo il rimpianto di essere andato a giocare a Mosca. In quel momento alla Reggina stavo bene ma il Presidente Foti doveva vendere qualcuno, io avevo mercato e ho accettato. Con il senno di poi non sarei mai andato visto che non sono riuscito a rientrare successivamente nel giro giusto. Sotto il profilo umano si è trattata di una esperienza fantastica, professionalmente meno perché il livello del campionato è piuttosto basso…”.

“…Ho molta voglia di rimettermi in discussione. Quello che conta ora è rimanere sereni e concentrati e fare una buona prestazione sabato. La mia idea è salvarmi con il Vicenza, del futuro parleremo più avanti eventualmente. Non riesco a darmi delle risposte circa il campionato condotto dal Vicenza. Per farlo bisogna essere dentro, personalmente ho visto un buon gruppo…”.

Fonte-foto: Vicenza Calcio

Read Previous

Calcio femminile, quaterna nel derby al Valpolicella: Verona in semifinale!

Read Next

Live 24 Trivenetogoal! Uno sguardo completo sulle squadre trivenete

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *