• 27 Ottobre 2025

Breaking News :

Nothing found

Salernitana-Vicenza, Moretti: “Ce la faremo, lo spirito è quello giusto”

Queste alcune dichiarazioni rilasciate da Federico Moretti nel post partita di Salernitana-Vicenza.

“…Sapevamo che ci attendeva una partita più di spada che di fioretto. Siamo risusciti a farci valere contro una squadra molto aggressiva. Abbiamo tenuto botta alla grande, la Salernitana si è resa pericolosa solo in occasione di qualche calcio piazzato. Si tratta di un bel punto che muove la classifica. Ora ci aspetta una grande partita sabato…”.

“…Siamo consapevoli che la strada è ancora lunga, non dobbiamo commettere errori perché ogni partita può essere cruciale. Con questo spirito sono convinto che ce la faremo. Contro lo Spezia, davanti al nostro pubblico, punteremo ai tre punti…”.

“…Con Signori ci integriamo bene, tutti hanno fatto una partita di sacrificio, abbiamo corso tanto, anche davanti con Galano ed Ebagua, poi con Raicevic. Questa sera non era facile, siamo soddisfatti per il punto…”.

“…Mi manca il gol, magari su calcio piazzato visto che quest’anno gioco in una posizione più arretrata, davanti la difesa e pertanto arrivare al tiro è più complicato. Mi piacerebbe ritrovare la rete ma l’importante è che si faccia gol a prescindere da chi lo sigla…”.

Read Previous

Chievo-Frosinone, Pepe: “Il valore aggiunto? Lo zoccolo duro italiano. E ho già parlato con Nember…”

Read Next

Serie B, 5 punti di penalizzazione al Lanciano: Vicenza sempre più vicino alla salvezza

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *