• 29 Dicembre 2025

Breaking News :

Nothing found

Vicenza, firmata una storica partnership con Acciaierie Beltrame

Vicenza Calcio comunica che il Gruppo Beltrame, acciaieria storica che sin dall’anno della sua fondazione, il lontano 1896, è stata protagonista del tessuto imprenditoriale vicentino, sarà partner d’eccellenza dei biancorossi per la stagione 2016-17.

Con questa iniziativa, fortemente voluta dall’assetto famigliare, il Gruppo Beltrame ha deciso di intraprendere una collaborazione che poggia sui valori della passione per i biancorossi, da sempre elemento caratterizzante del popolo vicentino e del suo territorio.

L’azienda ha prodotto ricavi per 1.050 milioni di euro e un risultato operativo lordo più che raddoppiato rispetto al 2014, ha impianti per una capacità produttiva di 3,2 milioni di tonnellate di acciaio, 2.000 dipendenti, 3 acciaierie a forno elettrico e 6 stabilimenti suddivisi in Italia, Francia, Svizzera e Romania.

Il legame che oggi si fonde insieme alla forza e all’emozione del Vicenza Calcio è un elemento apprezzato dalla proprietà biancorossa e, in particolare, dal Presidente del nostro Club, Alfredo Pastorelli.

“Sono felicissimo – afferma il Presidente Alfredo Pastorelli – che il Gruppo Beltrame abbia accettato di intraprendere questa avventura insieme a me e al Vicenza Calcio. E’ la prima volta che questo matrimonio si realizza e, proprio per questo, sono ancora più orgoglioso di aver sottoscritto questo accordo, a testimonianza della tradizione, della professionalità e dell’innovamento che questo gruppo imprenditoriale ha saputo dare negli anni a tutto il territorio vicentino. Mi auguro che sia il primo passo di una splendida corsa da percorrere e da vincere insieme”.

La stagione 2016-17 coinciderà anche con un altro traguardo per il Gruppo Beltrame: ovvero, il 120° anno di attività, traguardo straordinario per l’imprenditoria vicentina e non solo.

Read Previous

Mercato Verona, per Romulo si prospetta un futuro al Cruzeiro. E Torregrossa…

Read Next

Mercato Vicenza, esplode il caso-Brighenti: il Chievo lo vuole, e lui…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *