• 31 Dicembre 2025

Breaking News :

Nothing found

Mercato Verona, richiesta elevata all’Udinese per Viviani: gli aggiornamenti

UDINE – Federico Viviani, centrocampista centrale del Verona, cresciuto nel vivaio romanista, è giocatore che piace a Beppe Iachini che vede in lui una valida alternativa a Seko Fofana, cui verranno affidati i galloni di titolare. Ma i 4 milioni che richiede il club scaligero sono troppi. Tanto valeva tenersi Valerio Verre la cui cessione ha fruttato la medesima somma richiesta per Viviani. A queste condizioni la trattativa è destinata a naufragare, ma l’Udinese confida sul buon esito della stessa; fa leva sul fatto che Viviani in serie B non intende scendere. Per cui alla fine il valore del suo cartellino dovrebbe scemare di molto o comunque potrebbe avere il centrocampista a titolo di prestito. È sempre valida anche l’ipotesi Lorenzo Crisetig, reduce da un’annata non positiva con il Bologna, senza scordare che Gino Pozzo spera ancora di avere Edgar Barreto, della Sampdoria anche se il suo eventuale arrivo non rientrerebbe nell’operazione Fernandes per il quale la società ligure si è impegnata a scucire un milione di euro per il prestito più altri sei per il riscatto (obbligatorio) ed eventualmente altri 2 di bonus.
LODI E HALLFREDSSON – Il primo obiettivo della società è di sfoltire la rosa dei centrocampisti, formata al momento da quindici elementi. Decisamente troppi. Dovrebbero andarsene Francesco Lodi, che è in contatto con il Bologna dato che il Verona non sembra intenzionato ad avvalersi delle sue prestazioni, nonché Emil Hallfredsson. Ma è evidente, per quanto concerne Lodi, che il giocatore per muoversi vuole aver un ingaggio superiore a quello che ha garantito dall’Udinese sino al 30 giugno 2018. anche se questo scoglio non sembra insormontabile. Per Hallfredsson, l’islandese è consapevole di non rientrare nei piani di Iachini e ha dato mandato al suo procuratore di sondare il mercato.
Per quanto concerne il capitolo entrate, la società è interessata all’egiziano Karim Walid, 19 anni, trequartista dell’El Ahly, ma al momento non è stata intavolata una trattativa vera e propria. In ogni caso il giocatore, se dovesse essere acquistato, verrebbe poi parcheggiato in un altro club della cadetteria.

(Gazzettino)

Read Previous

Verona, Setti indica la strada: “Valori importanti, faremo bene”

Read Next

Mercato Triestina, voci su Pupa, talento del Crotone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *