• 31 Dicembre 2025

Breaking News :

Nothing found

Venezia-Mantova, Pederzoli: “Felice per il gol e per la vittoria”. Prina: “Venezia costruito benissimo”

Le voci dalla sala stampa dello stadio Penzo dopo Venezia-Mantova

Alex Pederzoli (centrocampista Venezia): “Ho pres una botta e sono uscito prima. Avevo già avuto dolore in allenamento, poi ho preso un altro colpo e ho preferito non rischiare. I gol piano piano arriveranno, abbiamo avuto un’armonia interessante, penso che la strada sia quella giusta. Ho visto Maniero sul gol che continuava a spostarsi e l’ho preso in contro tempo sul suo palo. Sono felice per la rete e soprattutto perché la squadra ha vinto dimostrando un buon equilibrio”

Joe Tacopina (presidente Venezia): “Siamo molto contenti, abbiamo giocato una buona partita, il Mantova si è difeso con sette uomini, a mio parere abbiamo dominato e il punteggio non è indicativo, non testimonia abbastanza il nostro valore. La punizione di Pederzoli è stata ottima. Le parole di Prina? Mi sembra un uomo molto furbo e intelligente, conosciamo il nostro valore, ma adesso dobbiamo dimostrarlo sul campo. C’è una strada da percorrere, è troppo presto per fare determinate considerazioni. Apprezzo molto il commento di Prina. Sono contento di poter giocare la prima partita in casa contro il Forli, è bello poter giocare di fronte ai nostri tifosi. Sarà un’occasione speciale, ci sarò, sarà un anno molto importante per il nostro progetto”.

Luca Prina (allenatore Mantova): “Abbiamo fatto un buon primo tempo, dopo il gol sia noi che il Venezia siamo calati di condizione ma era abbastanza prevedibile e normale. Ce la siamo giocata sempre, c’erano 52 anni di differenza fra noi e loro, ad agosto possiamo dire che il Venezia sia la squadra meglio costruita della categoria. Un’orchestra costruita con violini, trombe e sassofono, con tutti gli strumenti giusti al punto giusto. Noi abbiamo bisogno di qualcosa dal mercato, su questo non ci sono dubbi”

Dante Scibilia (direttore generale Venezia): “So che alcuni tifosi sono entrati in ritardo allo stadio, mi dispiace che sia accaduto. Rimane il problema che ci vuole un tempo tecnico, circa 4 minuti a biglietto. Il nostro consiglio è quello di acquistare i tagliandi in prevendita e non allo stadio. Da parte nostra cercheremo di migliorare il servizio, in prevendita costano meno e ci si stampa il biglietto a casa, evitando tante lungaggini. Ci scusiamo con chi ha avuto questi disagi, ma insisto sulla necessità di acquistarli in prevendita e non allo stadio. Abbiamo 12 punti vendita, ci sono tante possibilità per acquistarli”

Read Previous

Amichevoli estive, scivolone interno del Pordenone: il Cittadella passa 2-0 al Bottecchia

Read Next

Venezia-Mantova, Inzaghi: “Volevo partire bene, questo debutto è stato un’emozione vera”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *