Le voci dalla sala stampa dello stadio Menti per Vicenza-Bari
Franco Lerda (allenatore Vicenza): “La squadra mi è piaciuta, abbiamo avuto 5/6 occasioni importanti, anche se ci è mancata un po’ di concretezza. Abbiamo disputato una partita equilibrata, ci siamo difesi e siamo ripartiti sfruttando bene le fasce. E ‘importante aver rotto il digiuno, abbiamo intrapreso la strada giusta. Le condizioni di Esposito sono abbastanza rassicuranti. Ha avuto un problema di poco conto, abbiamo preferito farlo uscire, ma la sua uscita ci ha messo in difficoltà. Per la difesa abbiamo tante opportunità, Zaccardo può fare l’esterno e Bogdan può crescere molto. C’è da crescere molto e da lavorare, non dobbiamo mollare”
Valerio Di Cesare (difensore Bari): “Credo che il pari ci stia e sia un risultato corretto, giusto. Abbiamo avuto due grandi occasioni con Brienza, ma purtroppo le abbiamo fallite. Vicenza mi è rimasta nel cuore, sono stato bene e credo in questa squadra. Sono convinto che farà una buona stagione”
Mauro Vigorito (portiere Vicenza): “Ho sentito tirare l’adduttore dopo tre minuti. Non ero in difficoltà al punto di dover uscire, ho stretto i denti e ho cercato di rimanere in campo. I rinvii li ha calciati poi Bogdan, le parate su Bogdan le ho fatte d’istinto, lui mi ha calciato addosso, magari fosse sempre così. Quando tornerà Benussi non so cosa succederà, io mi alleno come se dovessi giocare sempre”