MANTOVA – Corre veloce il Pordenone, che vola in testa alla classifica dopo aver espugnato anche Mantova. Al 21′ delizioso invito di Misuraca e pallonetto da applausi di Azzi, che firma l’1-0. Raddoppio al 34′ della ripresa, grazie a un bell’assist di Burrai, che innesca Martignago, bravo a mettere dentro con il sinistro. Con questo successo per 2-0 il Pordenone si conferma una delle squadre più attrezzate della stagione e consolida il proprio primato in classifica.
Mantova-Pordenone 0-2
Reti: pt 21′ Azzi; st 34′ Martignago
MANTOVA (3-4-3): Bonato; Romeo, Siniscalchi, Carini; Bandini, Zammarini (st 11′ Salifu), Raggio Garibaldi, Regoli; Maccabiti (st 11′ Ruopolo), Marchi, Caridi (pt 10′ Tripoli). A disp.: Maniero, Errera, Skolnik, Menini, Sene Pape, Gargiulo, Cristini, Di Santantonio. All. Prina.
PORDENONE (4-3-3): Tomei; Semenzato, Stefani, Ingegneri, De Agostini; Misuraca, Burrai (st 39′ Suciu), Buratto; Azzi (st 21′ Martignago), Arma, Pietribiasi (st 26′ Berrettoni). A disp.: D’Arsiè, Pellegrini, Parodi, Broh, Raffini, Gerbaudo, Filinsky. All. Tedino.
ARBITRO: Andreini di Forlì. Assistenti: Angotti di Lamezia Terme e Colinucci di Cesena.
Espulso: Marchi
Ammoniti: Burrai, Raggio Garibaldi, Carini.
Angoli 6-1. Recupero: pt 1′. st 3′