Vigilia di Venezia-Lumezzane e parola, come sempre, a Filippo Inzaghi. Che deve far fronte a un’ecatombe di assenze per squalifica (Garofalo, Moreo e Baldanzeddu) e per infortunio (Fabiano). Ballottaggi in tutte le zone del campo. Questo quanto raccolto da Trivenetogoal
Sulle squalifiche – “I miei giocatori sono stati un po’ ingenui. Ad Ancona ci siamo complicati la vita da soli. Ma ho una rosa ampia, i sostituti saranno all’altezza”.
Sui sostituti – “Ho solo l’imbarazzo della scelta, abbiamo sostituti importanti. Alla fine sceglierò chi mi darà più garanzie”.
Probabile formazione – In ballottaggio ci sono Pellicanò e Galli per la fascia sinistra, Luciani, Malomo ed eventualmente Fabris per quella destra: “Fabris può giocare in tutti i ruoli, anche come esterno basso, è un jolly che possiamo sfruttare nella maniera migliore”
Sul Lumezzane: “E’ una squadra ostica, compatta, che rispecchia le caratteristiche del suo allenatore. Ha tre giocatori importanti davanti, molto bravi nell’uno contro uno. C’è poco da fare, in Lega Pro devi fare grandi partite con chiunque, se vuoi andare avanti