Le voci dalla sala stampa dello stadio Menti per Vicenza-Avellino raccolte da Massimiliano Granato
Franco Lerda (allenatore Vicenza): “Mi dispiace che la gente abbia fischiato. Noi abbiamo dato tutto e sul campo ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Io sono sereno, quando vedo che tutti danno il 100%. Non sono preoccupato che si faccia fatica a segnare, la squadra deve continuare a lavorare”
Andrea Esposito (difensore Vicenza): “Abbiamo provato a vincere lottando su tutti i palloni, abbiamo provato a proporre gioco senza riuscirci. Inizialmente abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco, nella ripresa siamo partiti bene di nuovo ma poi c’è stato un calo.Dire che sono preoccupato è eccessivo, ma dobbiamo dare qualcosa in più perché dobbiamo vincere qualche partita, avanti così non si va tanto lontano”.
Luka Bogdan (difensore Vicenza): “Il punto non ci basta possiamo fare di più. E’ stata una partita fisica e siamo stati in difficoltà, cerchiamo di dare il massimo e sono convinto che prima o poi troveremo la quadratura del cerchio”
Francesco Urso (centrocampista Vicenza): “Siamo stati condizionati dalla sconfitta di Ascoli, come loro dal momento difficile che stanno vivendo. Nel primo tempo abbiamo avuto 4/5 palle gol e se le avessimo sfruttate…. Siamo i primi ad essere dispiaciuti per non far felici i nostri tifosi specie in casa ma l’unica soluzione è continare a lavorare. Abbiamo bisogno di tempo, sappiamo che la B è un campionato difficile ma il Vicenza ha la possibilità di raggiungere quota 50 nel più breve tempo possibile”