• 5 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Vicenza-Cesena, Drago: “Benussi ha fatto il fenomeno, contro di noi capita spesso”. Pucino: “Siamo sulla strada giusta”

Le voci dalla sala stampa dello stadio Menti per Vicenza-Cesena

Massimo Drago (allenatore Cesena): “Oggi sinceramente non posso dire di essere contento. Abbiamo creato tante palle gol, il loro portiere Benussi come spesso accade contro di noi ha fatto il fenomeno. Non posso dire di essere insoddisfatto del gioco, abbiamo fatto qualcosa di buono per lunghi tratti di partita, ma non siamo stati in grado di capitalizzare la grande mole di gioco prodotta. Benussi ha fatto almeno tre parate sensazionali, per fortuna davanti nessuna squadra corre, per cui tutto sommato stiamo limitando i danni in un periodo che non ci sorride sotto tanti punti di vista”.

pucino.jpgRaffaele Pucino (difensore Vicenza): “In questo momento contava è il risultato. Abbiamo giocato un’ottima gara contro una squadra costruita per vincere il campionato, dobbiamo tenere conto di questo quando valutiamo la nosta prestazione. Noi ci abbiamo messo il cuore, il campionato è lungo e secondo me siamo sulla strada giusta per cominciare a vincere le partite. Bisoli è appena arrivato, una settimana di lavoro è troppo poco per vedere ciò che vuole il mister però oggi nessuno si è risparmiato e quindi siamo sulla strada giusta per migliorare anche il gioco. Personalmente sono soddisfatto della mia prestazione, ho cercato di fare quello che chiedeva il mister”

Petar Zivkov (difensore Vicenza): “Non sapevo che avrei giocato, mi è stato detto solo stamattina. Sono reduce da un infortunio, pensavo fosse una sciocchezza e invece era uno strappo. Sono felice che il mister mi abbia dato fiducia, ho messo dentro un paio di buoni cross, peccato che non siamo riusciti a segnare”.

Francesco Benussi (portiere Vicenza): “Non abbiamo preso gol e non è solo merito mio ma di tutta la squadra. Il mister in questa settimana ha lavorato su un’impostazione tattica diversa, ci siamo difesi bene, abbiamo concesso meno spazi e dobbiamo essere contenti di quello che abbia fatto. Sappiamo benissimo che sinora abbiamo dato meno di quello che potevamo, specie noi vecchi, e l’esonero di Lerda è stata la conseguenza delle nostre carenze. La medicina è la vittoria, sono convinto che torneremo a regalare gioie e sorrisi ai nostri tifosi”

(in aggiornamento)

Read Previous

Triestina, la cavalcata continua: espugnata Este con super Serafini, si vola!

Read Next

Vicenza-Cesena, Bisoli: “Primo passettino. Fidatevi di me, alla fine del girone d’andata diremo la nostra”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *