• 9 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Delta Rovigo-Fiorenzuola, Parlato: “Voglio sempre qualcosa in più dai miei ragazzi!”

Torna fra le mura amiche del “Gabrielli” il Delta Rovigo, ospiti per il settimo turno del campionato di calcio di serie D i piacentini del Fiorenzuola, fischio d’avvio ore 15.

[…]

«Veniamo da una prestazione positiva macchiata da alcuni errori – afferma il tecnico Carmine Parlato- però siamo ripartiti con entusiasmo, con i ragazzi sempre disponibili al lavoro». Cosa desidera dalla sua squadra? «Spero cresca anche dell’1% rispetto a domenica, dobbiamo correggere gli errori e fare 100’ (90’+recuperi) con più attenzione, applicazione e concentrazione». Lavoro sulla testa dei giocatori, ogni tanto però c’è un black-out. «La testa deve restare più a lungo possibile collegata alle gambe, cerco di motivarli su tutto e trovare la soluzione migliore per la squadra. Cerco di portarli al limite e vedere dove arrivano, per questo voglio sempre qualcosa in più da loro».

[…]

DELTA ROVIGO (4-4-2): Boccanera; Contri, Sentinelli, Dukjc, Fabbri, Fortunato, Miotto, Oliveira, Ilari (Gattoni); Alessandro, Ferrari. All.: Parlato.
FIORENZUOLA (4-3-1-2): Vagge; Scarpato (Barbieri), Pizza, Bagaglini, Guglieri; Pessagno, Petrelli, Bouhali (Lari); Kader; Napoli, Mezgour (Pezzi). All. Salmi.
ARBITRO: Emilio Zanotti di Pavia.

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Triestina-Calvi Noale, Dos Santos o Bradaschia davanti con Serafini e França?

Read Next

Triestina, avanti tutta con Serafini: un rigore stende il CalviNoale nel finale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *