Udinese’s Cyril Thereau jubilates after scoring the winning goal against Juventus during the Italian Serie A soccer match Juventus-Udinese at Juventus stadium in Turin, Italy, 23 August 2015. Udinese won 1-0. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO
È dispiaciuto per il risultato Cyril Thereau, ma tutto sommato è soddisfatto perché intravvede la strada giusta da percorrere da ora in poi. «Il rammarico c’è – ha detto l’attaccante bianconero ai microfoni di Udinese Tv –, anche perché abbiamo fatto la partita che volevamo. Abbiamo dato il massimo e siamo arrivati vicini al risultato, peccato essere stati raggiunti alla fine del primo tempo da un gol fantastico di Dybala. Ciò che conta, però, è che alla vigilia cercavamo delle garanzie per il nostro futuro e dopo questa gara penso ci siano».
[…] «Ripartiremo proprio da qui senza dubbio, prima di questa partita avevamo la consapevolezza di dover fare questo tipo di partita, avevamo il solo dubbio su quanto saremmo riusciti a mantenere i ritmi alti. Lo abbiamo fatto per tutto il match ed è positivo, anche perché in settimana abbiamo lavorato molto sull’intensità. Ci sono sconfitte, come queste, che danno la linea giusta da seguire».
[…]
(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)