Alberto Barison ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro la Sambenedettese, in programma sabato alle 18.30, allo stadio Mercante.
“Sarà una gara difficile contro una squadra forte e organizzata, che non si trova casualmente in quella posizione in classifica. Mi aspetto una gara tirata, nella quale sarà importante scendere in campo con la giusta grinta fin dal primo minuto e non iniziare quindi come a Mantova.
Il mister cura molto la tattica, ognuno di noi sa cosa fare in campo e cerchiamo di applicare al meglio i suoi insegnamenti. Io cerco di farmi trovare pronto, ci sono tanti giocatori di qualità e tra noi c’è una sana competizione. Rispetto allo scorso anno siamo cresciuti molto.
Essere in vetta per noi non è un punto di arrivo, ma dobbiamo continuare il cammino intrapreso. Non sarà facile, ma siamo una squadra forte, che esprime un bel gioco e che non teme alcun rivale, ce la giocheremo fino alla fine a viso aperto”.
Infine un appello al pubblico perchè accorra a sostenere i giallorossi sabato: “I nostri tifosi ci danno una grossa mano, ci fa piacere sentirli anche solo urlare durante la partita, ci dà una carica ulteriore in campo”.