• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Ribelle-Delta Rovigo, l’obiettivo è sfatare il tabù-trasferta. E ci sara Dionisi?

Quarta gara a porte chiuse per la Ribelle che oggi ospiterà il Delta Rovigo sul campo di Castiglione di Ravenna, fischio d’inizio alle ore 15.

[…]

Il Delta Rovigo è in cerca di continuità nella trasferta ravennate, serve una linea che congiunga la bella vittoria con il Fiorenzuola di domenica scorsa per 3-1 a un’altra prestazione con punti con la Ribelle, situazione che darebbe slancio morale alla squadra reduce da un periodo di alti e bassi troppo lungo. Malgrado i risultati altalenanti il Delta Rovigo rimane sempre in corsa a meno sei punti dalla vetta dove sosta il Lentigione con 16 punti, dunque non vi è pessimismo in casa polesana, anzi.

[…]

Carmine Parlato è categorico: «Bisogna collegare mente e gambe e agire di conseguenza. Ma anche: fare sempre qualcosa n più rispetto alla gara precedente, non chiedo l’impossibile, basta l’uno per cento in più». MATTEO DIONISI. Il nuovo arrivo dal Padova ha già iniziato gli allenamenti nella giornata di venerdì agli ordini di Parlato. Il tecnico lo ha provato principalmente come difensore. La società ha inviato la documentazione richiesta per il tesseramento in modo da utilizzare Dionisi già con la Ribelle. Attualmente il giocatore non ha ancora ricevuto il nulla osta dalla Lnd-Figc di Roma.

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

ArziChiampo-Triestina, Andreucci pensa a Serafini trequartista?

Read Next

Treviso-Giorgione, Esposito: “Chiedo più coraggio, voglio una squadra sbarazzina!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *