• 3 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Udinese-Torino, Thereau: “La svolta all’intervallo, Delneri si è proprio infuriato…”

Udinese’s Cyril Thereau jubilates after scoring the winning goal against Juventus during the Italian Serie A soccer match Juventus-Udinese at Juventus stadium in Turin, Italy, 23 August 2015. Udinese won 1-0. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

È stato uno dei protagonisti della partita di ieri e delle ultime sfide a suon di gol. Cyril Thereau sta bene e si vede.

[…]

«Era importante non perdere questa sfida per dare continuità a quanto di buono avevamo fatto in questo periodo. Nel secondo tempo ci siamo detti di dover giocare come contro la Juventus nei primi 45 minuti». Infatti, nella ripresa l’Udinese ha giocato meglio. «Liaijc ci ha messo in difficoltà inizialmente – ha confessato l’attaccante -, poi nello spogliatoio mister Delneri si è proprio infuriato e siamo scesi in campo con un altro piglio. Peccato per il gol subito del pareggio, dovevamo tenere un po’ di più il vantaggio, ma siamo calati fisicamente. Va anche detto che avevamo un giorno in meno di recupero rispetto al Torino e nelle fasi finali della gara si è fatta sentire la stanchezza». «La strada è quella giusta – ha concluso Thereau -, dobbiamo continuare a lavorare e giocare come ci indica l’allenatore, così arriveranno anche i risultati».

[…]

(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Udinese-Torino, Delneri: “Sette punti in tre gare? Ne avrei voluti nove!”

Read Next

Crotone-Chievo, torna la “sindrome da tour de force”. Maran: “Bisogna voltare pagina”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *