• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Trapani-Vicenza, Bisoli: “Finalmente la squadra che voglio, forse ho trovato la quadratura”. Bellomo: “Vittoria e gol troppo importanti”

Le voci dalla sala stampa dello stadio Provinciale per Trapani-Vicenza

Pierpaolo Bisoli (allenatore Vicenza): “Oggi sono veramente contento della squadra, ho visto la squadra che piace a me e che volevo. Domenica notte dopo la sconfitta col Perugia mi sono messo a pensare e ho trovato il 3-5-2 con l’attacco della profondità che volevo e che cercavo. Oggi posso solo dire bravi ai ragazzi, abbiamo fatto una buonissima partita, potevamo anche segnare il raddoppio, poi è stato bravissimo Benussi sul rigore di Petkovic perché quella parata vale un gol”

Nicola Bellomo (centrocampista Vicenza): “Sono troppo felice per il gol e sopratutto per la vittoria, perché la partita di oggi era una svolta per la nostra stagione. Dopo la batosta che abbiamo preso domenica questo successo ci regala tanta fiducia e tanta speranza. Adesso abbiamo altri due scontri diretti e cercheremo di trovare la continuità che sinora ci è mancata. Ringrazio Bisoli per la fiducia che mi ha dato sinora”

Read Previous

Trapani- Vicenza 0-1, Bellomo regala tre punti d’oro a Bisoli. Petkovic sbaglia un rigore

Read Next

Meraviglia Bassano, stende anche il Padova e vola in testa da solo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *