• 4 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Tamai-Triestina, França è già in doppia cifra: “E gioco dove mi mette l’allenatore!”

Con l’imperiosa incornata aerea che ha regalato a Tamai il gol della sicurezza alabardato, il bomber della Triestina Carlos Franca si conferma in testa alla classifica dei cannonieri del girone C, in doppia cifra davanti a Sottovia (9 reti), e Trinchieri (8). Media-gol perfetta per il brasiliano, 1 gol a partita.

[…]

La sua prestazione nel nuovo ruolo? «Mi sono trovato bene, il trequartista è un ruolo che ho già fatto parecchie volte, a volte ho anche sviato nel ruolo di mezzapunta in un attacco a due. Per me non è un problema anzi, sono sempre a disposizione dell’allenatore e della squadra, c’è qualche movimento diverso e cambia anche la corsa, ma penso di aver fatto abbastanza bene».

[…]

Anche questa settimana il Mestre ha portato a casa la vittoria… «Noi dobbiamo guardare in casa nostra, il campionato non è solo noi contro il Mestre, ci sono altre sedici squadre, c’è tanta strada da fare, lavoro ne abbiamo e soprattutto questa squadra ha ulteriori margini di miglioramento». Vi troverete davanti la seconda trasferta consecutiva, dopo Tamai vietato sottovalutare il Vigasio. «Esatto, è una neopromossa, i giocatori si conoscono bene tra loro dal momento che giocano assieme da qualche anno. L’anno scorso hanno vinto i play-off di Eccellenza e sono ancora carichi di entusiasmo, inoltre troveremo di nuovo un campo particolare, piccolo. Il nostro allenatore certamente li conosce bene e ci darà tutte le soluzioni utili per affrontarli nel migliore dei modi».

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

 

Read Previous

SudTirol-Venezia, Inzaghi: “Farò giocare tutta la partita a Stulac! E tengo alla Coppa perché…”

Read Next

Treviso, campo di allenamento inagibile: manca il gas. Vissoli: “Risolvo subito la faccenda!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *