• 2 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Caos Treviso, Dondi: “Arriveranno molti giocatori svincolati! E se Nardin avesse venduto prima…”

Ieri al Tenni prima uscita di Isidoro Dondi neo presidente del calcio Treviso. L’esordio non era tra quelli da incorniciare ma l’importante era scendere in campo e non perdere 3-0 d’ufficio: una sanzione pesante per l’immagine della città e della società. «Sono d’accordo – dice l’imprenditore mantovano – a fine partita sono andato negli spogliatoi per ringraziare i ragazzi per l’impegno profuso: questo è il vero calcio che piace a me». Che impressione ha avuto quando ha varcato l’ingresso del Tenni?
«Ho trovato persone che amano questa maglia e questa società. Nonostante le difficoltà ho saputo che questo pubblico è  sempre presente e questa è una buona partenza. Poi ho visto lo stadio e gli uffici e ci piacerebbe rimetterli a posto».

[…]

La squadra è da rifare completamente. «Se Nardin mi avesse venduto la società quando gliel’ho chiesta un mese e mezzo fa non ci troveremo in queste condizioni. Adesso abbiamo la sosta di Natale che arriva come una manna dal cielo ma questa settimana credo arriveranno molti giocatori svincolati. E non nascondo la speranza di tesserare qualche atleta del Treviso che non ha ancora trovato squadra». Saranno acquisti per concludere la stagione o per gettare le basi? «I campionati si pianificano a gennaio e gli acquisti vanno fatti in questo mese quindi saranno giocatori che dovrebbero essere confermati anche per la prossima stagione».

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Treviso-Union Pro 0-6, tra Juniores mandati “al macello” e portieri che giocano fuori: il racconto

Read Next

Delta Rovigo campione d’inverno, Parlato: “Non guardo classifica e primato, penso già…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *