Da oggi i tifosi locali e internazionali potranno essere ancora più vicini al Venezia FC. Presentato questa mattina nella sede societaria del club lagunare il Venezia FC Insider Pass, un programma di membership di ispirazione internazionale che racchiude tanti benefits per i sottoscrittori.
“Continua la crescita del club anche sotto l’aspetto commerciale – ha dichiarato il direttore del venezia FC Dante Scibilia – oggi parte un progetto a cui teniamo molto, su cui abbiamo lavorato per mesi. Un progetto che ha come obiettivo quello di avvicinarci sempre di più ai nostri tifosi e allo stesso tempo dar loro la possibilità di dimostrare l’attaccamento alla società. Come dichiarato dal presidente fin dal primo giorno, il legame tra club, tifosi e società va curato e alimentato quotidianamente e questo programma rappresenta un ulteriore passo avanti in questa direzione.”
A presentare il programma nel dettaglio il CEO del Venezia FC Ted Philipakos “Venezia FC Insider Pass è stato progettato per rafforzare il rapporto tra club e città, selezionando accuratamente i partner per offrire ai nostri tifosi delle esperienze uniche e di qualità. Abbiamo scelto di chiamarlo “insider pass” proprio per questo motivo, perché questo strumento offre un accesso esclusivo al club e alla città di Venezia. E’ un programma destinato a crescere e ad ampliare la propria offerta mese dopo mese che siamo sicuri ci riserverà molte soddisfazioni.”
Sono due le versioni proposte di Insider Pass proposte: una per supporter locali (110,00 €) ed una per supporter internazionali (230,00 €). Il box contenete la membership card, la lettera di benvenuto del presidente Tacopina, la sciarpa autografata da mister Inzaghi e un flyer riepilogativo di tutti i benefits, sarà acquistabile sul sito www.veneziafcpass.com, nelle agenzie Vela aderenti, nei negozi Biancat e Doni e da gennaio da T Fondaco dei tedeschi. Tra i benefits la possibilità di acquistare biglietti per le partite casalinghe e di assistere a sessioni di allenamento della prima squadra.
Circa una quarantina i partner già presenti tra hotels, ristoranti, bar e negozi,.
Soddisfazione per AVA, oggi rappresentata da Corrado Tognon, direttore dell’Hotel veneziano La Calcina: “oggi porto un mio pensiero personale che però rappresenta l’impressione di tutti i partner AVA. Siamo molto felici di aderire a un progetto che ritengo eccezionale perché da sempre sport e turismo viaggiano di pari passo. Lavoro da 20 anni nel settore alberghiero e ho sempre avuto a che fare con ospiti che vogliono vivere l’esperienza del calcio locale. Aiutare gli alberghi a fornire questo tipo di informazioni è fondamentale e per questo sono sicuro che questo sarà un progetto di grande successo.”
Parola infine a Luca Stevanato, responsabile E-Business di Vela Spa: “quando il Venezia FC ci ha presentato il progetto, siamo rimasti colpiti. Veneziaèunica oggi è un punto di riferimento sia per i residenti e che per i visitatori nazionali e internazionali. Facciamo di tutto per soddisfare le esigenze dei diversi target con cui quotidianamente abbiamo a che fare e l’appassionato sportivo è in costante crescita. Abbiamo integrato il programma di membership al nostro Venezia Unica City pass che consente di avere accesso alle principali realtà museali veneziane. Questo progetto rappresenta un un ulteriore passo per sempre più profonda collaborazione tra le nostre due realtà.”