• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Spezia-Vicenza 0-0, un punto al Picco in superiorità numerica chiude il 2016 biancorosso

SPEZIA – VICENZA 0-0
Spezia: (4-3-3) Chichizola 6,5, Migliore 6, N. Valentini 6, Terzi 6, De Col 6, Deiola 6, Pulzetti 5, Maggiore 6,5 (27’ st Signorelli 6), Piu 5,5 (1’ st Ceccaroni 6), Piccolo 6,5, Granoche 6 (37’ st Cisotti sv). A disp: Báez, A. Valentini, Galli, Mastinu, Vignali, Datkovic. All. Di Carlo.
Vicenza (4-2-3-1) Vigorito 6, Pucino 6, Zaccardo 6, Esposito 6, Zivkov 5,5; Signori 6,5, Rizzo 6; Vita 6,5, Bellomo 6 (44’ st Raicevic sv), Giacomelli 6 (17’ st Cernigoi 5,5), Galano 6,5 (31’ st Orlando 6). A disp. Dani, Bogdan, Zironelli, Bianchi, Smith. All. Bisoli
Arbitro: sig. Marini di Roma 1. Assistenti: Lanza – Pagnotta. Q.U. Ghersini
Ammoniti: Maggiore, Rizzo, Esposito
Espulsi: Pulzetti Angoli: 3-3
Note: La partita inizia con 5 minuti di ritardo per infortunio all’assistente Pagnotta.
Pareggio a reti inviolate per il Vicenza che si congeda dal 2016 strappando un punto al Picco di La Spezia dopo aver giocato buona parte della gara in superiorità numerica. Risultato giusto in terra ligure, con Bisoli che ha dovuto fare i conti con le solite assenze, aumentate in mattinata con Adejo che si infortuna nella rifinitura. Il rammarico più grande è quello di non aver saputo concretizzare la grande mole di gioco espresso sia in avvio di match, sia dopo il rosso diretto che ha rimediato Pulzetti per un fallo su Signori. Al termine della prima frazione i biancorossi hanno colto anche un palo con Giacomelli che ha stampato sul legno da posizione ravvicinata. Nella ripresa grosso forcing berico con occasioni di Bellomo, Signori, Rizzo e Galano. Sul fronte opposto Maggiore e Piccolo hanno impensierito la porta di Vigorito che è rimasta comunque inviolata. Adesso il Vicenza resterà alla finestra godendosi i 25 punti conquistati nel girone d’andata e attendendo le altre partite che si giocheranno prima della lunga sosta col torneo cadetto che riprenderà dopo la metà di gennaio.

Read Previous

Venezia-Mantova: Inzaghi bloccato dall’influenza. D’Angelo: “Vogliamo finire il 2016 in vetta”

Read Next

Spezia-Vicenza, Bisoli, “Due punti persi, ma va bene così”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *