• 2 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pordenone, arrivano i botti di Capodanno: travolto il Forlì e primo posto in attesa del Venezia!

PORDENONE – Applausi a Bruno Tedino, il Pordenone fa la voce grossa e travolge il Forlì. Non si sottovaluti questo risultato, perché il Forlì ha steso Reggiana e Venezia e negli ultimi tempi era una delle squadre più in forma del campionato. Vantaggio neroverde al 18′: punizione di Burrai e colpo di testa dell’ex Ingegneri che mette dentro. Al 28′ arriva il raddoppio firmato da una super azione iniziata da Arma, rifinita da Misuraca e chiusa in gol da Berrettoni per l’apoteosi dei Ramarri. E il tris arriva nel finale di frazione, merito di Arma, che dal dischetto (rigore concesso per fallo di Vesi sullo stesso Arma) batte Turrin e firma il suo tredicesimo gol stagionale. Ma non è finita qui, perché alla mezzora a mettere il punto esclamativo provvede Cattaneo, che deposita in gol un grande suggerimento di Burrai. E la ciliegina è di Martignago, che in pochi minuti dal suo ingresso in campo riesce a segnare e a scolpire il definitivo 5-0.

Pordenone-Forlì 5-0

Reti: 18′ pt Ingegneri, 28′ pt Berrettoni, 45′ pt Arma rig., 30′ st Cattaneo, 47′ st Martignago

PORDENONE (4-3-1-2): Tomei 6.5; Semenzato 7, Stefani 7, Ingegneri 7.5, De Agostini 6.5; Misuraca 7, Burrai 7.5, Suciu 6.5; Cattaneo 7 (st 41′ Gerbaudo sv); Berrettoni 7 (st 31′ Martignago 7), Arma 7 (st 38′ Raffini sv). A disp.: D’Arsiè, Pellegrini, Azzi, Marchi, Broh, Buratto, Gerbaudo, Pietribiasi, Filinsky. All. Tedino 8.
FORLÍ (4-3-1-2): Turrin 5; Adobati 5, Cammaroto 4.5, Vesi 4 (st 12′ Spinosa 5), Sereni 5; Alimi 5, Capellupo 4.5 (st 32′ Martina Rini sv), Tentoni 5; Capellini 4.5 (st 9′ Tonelli 5); Ponsat 5, Bardelloni 4.5. A disp.: Semprini, Franchetti, Baschirotto, Ferretti, Piccoli, Parigi. All. Gadda 4.5.
ARBITRO: De Remigis di Teramo. Assistenti: Abagnara di Nocera Inferiore e Della Vecchia di Avellino.
NOTE: ammoniti Vesi e Sereni. Angoli 3-0. Spettatori 1.850.

Read Previous

Venezia-Mantova, Domizzi: “Vogliamo tenerci questo primo posto! E non cerchiamo alibi…”

Read Next

Padova, avanti tutta a Bergamo: blitz da urlo firmato Neto-Mandorlini-Favalli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *