• 2 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Imolese-Delta Rovigo, Parlato: “E’ l’occasione per crescere, possiamo fare la differenza!”

Seconda gara delicata consecutiva per il Delta Rovigo nel campionato di serie D, 19ma giornata. Questo avvio del girone di ritorno non riserva nulla di facile ai polesani che dopo il pareggio casalingo ottenuto con il Lentigione, adesso vanno in trasferta per affrontare l’Imolese (avvio ore 14.30), una delle squadre che meglio hanno operato sul mercato e che puntano alla Lega Pro.
Prova importante per i rodigini capitanati da Carmine Parlato: «Un’altra squadra fra le più competitive dopo il Lentigione ora l’Imolese – commenta il tecnico napoletano – anche se prima o poi si devono affrontare tutte». Gli emiliani, già forti, hanno ben operato sul mercato invernale aggiungendo giocatori di categoria alla rosa: «Per questo e altri motivi terremo le antenne dritte, come ho detto in precedenza adesso non c’è più il girone di andata, non avremo seconde possibilità e ci giocheremo tutto o quasi».

[…]

Aggiunge poi Parlato: «Sappiamo delle qualità dell’Imolese, per loro c’è rispetto e consapevolezza di chi stiamo affrontando, ma non ci sono timori. Ai ragazzi dico sempre che è bello confrontarsi con squadre forti, meglio posizionate in classifica e di pari livello. È l’occasione per crescere ma con concentrazione, spirito giusto, umiltà, possiamo fare la differenza trovando i punti giusti per concretizzare i nostri obiettivi».

[…]

IMOLESE (4-3-1-2): Stancampiano; Boccardi, Bertoli, Scalini, Sanna; Martedì (Syku), Borgobello, Selvatico; Ambrosini (Testoni); Tattini, Ferretti (Longobardi). All.: Baldini.
DELTA ROVIGO (4-3-1-2): Boccanera; Dionisi, Sentinelli, Contri, Castaldo (Fabbri); Miotto, Tarantino, Gattoni; Fortunato; Ilari, Ferrari. All.: Parlato.

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Vicenza, riaperta la campagna abbonamenti per il girone di ritorno: tutti i dettagli

Read Next

Caos Treviso, Dondi: “Nardin è sparito, e senza le sue firme non possiamo tesserare nessuno…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *