Le voci dalla sala stampa dello stadio San Nicola dopo Bari-Vicenza
Stefano Colantuono (allenatore Bari): “Non era assolutamente facile battere questo Vicenza, che ci ha messo in difficoltà fino alla fine. Un fotoromanzo? Se vogliamo metterla su questo piano allora va bene, ma io preferisco la concretezza. E mi tengo stretto il 2-1. Sono contento per Floro Flores, ha segnato e lo meritava. E c’era un rigore clamoroso per noi per fallo di Adejo su Galano”
Robert Gucher (centrocampista Vicenza): “I complimenti non mi interessano, contano i punti che avremmo meritato e che non portiamo a casa ingiustamente. Micai ha fatto un paio di interventi straordinari ed è stato decisivo. Sto ritrovando forma e ritmo anche grazie a compagni che sto imparando a conoscere e che mi mettono a mio agio, ci vuole tempo. Possiamo migliorare, dobbiamo capire che le partite si decidono per episodi”
Daniel Adejo (difensore Vicenza): “Con Galano non abbiamo parlato, c’era amarezza a fine partita. Lui ha certe giocate, ma ultimamente da noi non l’aveva dimostrato”
Pierpaolo Bisoli (allenatore Vicenza): “E’ incredibile, abbiamo avuto 10 occasioni da gol e loro 2 e hanno segnato due volte. Dispiace, meritavamo minimo minimo la vittoria, dobbiamo accettare questa legge degli ex. Sabato scorso siamo stati recuperati al 97′, oggi è andata così, Micai ha fatto almeno quattro miracoli. Dobbiamo andare avanti così, abbiamo un gruppo fantastico e sono sicuro che i risultati arriveranno”.