• 2 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Treviso, triste Caporetto a Giavera: il Sandonà passeggia e ne fa dieci!

GIAVERA DEL MONTELLO (Treviso) – Che sia sceso in campo evitando la chiusura del sipario questo è un dato di fatto, ma la figuraccia del Treviso fatta oggi a Giavera del Montella entra di diritto nelle pagine più nere della storia del club. Col Sandonà arriva una Caporetto senza precedenti, visto che la partita finisce addirittura 10-1. Il gol della bandiera lo segna Turco, per il resto un disastro sotto ogni punto di vista. Com’era prevedibile, considerato che molti giocatori non scendevano in campo da mesi. Adesso cosa accadrà? Nei prossimi giorni sapremo

TREVISO-SANDONA’ 1-10

Reti: p.t. 8’ e 39’ De Freitas, 17’, 31’ e 37’ Corvaglia, 35’ Beccia; s.t. 21’ e 29’ Cibin, 25’ e 32’ Beccia, 38’ Turco.

TREVISO: Montesi, Arnautu, Rosina, Romano, Codato, Kastrati, Carifi (1’ s.t. Dindane), Flavio (13’ s.t. Spinelli), Amato (1’ s.t. Oulomi), Dzaferi, Turco. A disposizione: Bianco, Perna, Manganiello. Allenatore: Bianconi.

SANDONA’: Pavanello, Modolo, Brichese, Maistrello (26’ p.t. Brunello), De March, Beccia, Cibin, Scroccaro, De Freitas, Favret (1’ s.t. Pellizzaro), Corvaglia (1’ s.t. Bortolotto). A disposizione: Memo, Costantini, Leorato, Uliari. Allenatore: Tossani.

Arbitro: Albano di Venezia.

Note: spettatori 150 circa.
Ammonito Pellizzaro.
Angoli 9-2 per il Sandonà. Recuperi: p.t. 2’, s.t. 1’.

Read Previous

Lumezzane-Venezia 1-2 (highlights Sportube)

Read Next

Pordenone, Tedino: “Il rigore? Sarà contento Perinetti! Il Venezia dovrebbe pensare solo ai fatti suoi… “

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *