• 17 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cesena-Vicenza, Bisoli: “Una bolgia col Pisa”. Orlando: “Difficile prendere gol subito e recuperare”

Le voci dalla sala stampa dello stadio Manuzzi dopo Cesena-Vicenza

Pierpaolo Bisoli (allenatore Vicenza): “Il pari è giusto, abbiamo creato alcune buone situazioni, abbiamo giocato con orgoglio spinti dai nostri tifosi, che vorrei ringraziare perché sono stati straordinari. La settimana prossima ci vuole una bolgia allo stadio, sarà una partita importantissima, che vogliamo assolutamente vincere. D’Elia, Ebagua e Vita penso di recuperarli in settimana. Col Pisa penso che ci saranno sicuramente D’Elia e Vita mentre Ebagua credo possa fare 40 minuti di qualità, lo testeremo in settimana. Abbiamo tenuto testa a una squadra costruita per i playoff, sono convinto che ci salveremo con qualche giornata di anticipo”

Francesco Orlando (attaccante Vicenza): “Il mister mi aveva raccomandato determinati movimenti, ho attaccato il secondo palo e sono riuscito a metterla dentro. La partita è stata subito in salita, perché abbiamo preso gol subito e non è stato facile recuperare. Ho corso tantissimo, perché Bisoli mi aveva detto di stare attaccato a Renzetti e di non dargli spazio, ma dopo 70 minuti ero cotto. La vittoria che manca? Dobbiamo ottenerla contro il Pisa”

Robert Gucher (centrocampista Vicenza): “Abbiamo capito che dovremo soffrire tantissimo per la salvezza e questo pareggio è molto importante per noi e per il nostro futuro. Conta il traguardo finale, oggi non dobbiamo guardare la classifica. Abbiamo dimostrato di volerci salvare, abbiamo strappato un punto importante che muove la classifica. Ci sono tantissimi infortunati, però quelli che sono stati chiamati in causa, ad esempio Bianchi che sta dando una grossa mano, ci stanno aiutando”.

Read Previous

Semaforo biancorosso, verde Amelia, Orlando e Adejo, giallo Signori, rosso Benussi e l’attacco

Read Next

Cesena-Vicenza, Amelia: “Contento di aver dato un contributo importante, possiamo farcela”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *