• 17 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mezzolara-Delta Rovigo, caccia al ventesimo risultato utile consecutivo: le scelte di Parlato

Non è incontro da sottovalutare per il Delta Rovigo quello di oggi a Budrio contro il Mezzolara per il 26° turno del campionato di serie D di calcio, inizio ore 14.30. La squadra felsinea è in crescita, conferma ne è la vittoria sul campo del Lentigione domenica scorsa per 1-0 contro la seconda forza del campionato, che ha portato i bolognesi a 36 punti e all’ottavo posto, con uno stato di forma che non può lasciare indifferenti Carmine Parlato e giocatori.

[…]

Per la gara a Budrio il tecnico recupera lo squalificato, e capitano, Davide Sentinelli che tornerà ad occupare il proprio posto al centro della difesa. Reparto arretrato che nelle ultime settimana ha subito diversi cambiamenti tra infortuni (vedi quello di Francesco Contri e Matteo Dionisi) e squalifiche, ma che ha mantenuto una invidiabile capacità di non subire reti. Come detto il rientro di Sentinelli e quello di Contri (probabile) dirotterebbero Gaetano Capogrosso in panchina con Ciro Castaldo, sebbene il primo sia stato uno dei migliori delle due ultime gare giocate. Ma ci sarà tempo per rivederlo in campo per la volata finale. Davanti, in special modo in mediana, resta il dubbio se riproporre Jacopo Fortunato mezzala o trequartista ma, considerando che nelle ultime gare squadra che vince non si cambia, potrebbe scendere in campo fra i titolari al posto di Tommaso Gattoni.

[…]

MEZZOLARA (4-4-2): Malagoli; Melli, Quesada, Bagnai, Dongellini (Martelli); Sacca (Sala), Galeotti, Negri, Vignali; Bolelli, Rosetti. All.: Alberti.
DELTA ROVIGO (4-3-1-2): Boccanera; Dionisi (Capogrosso), Contri, Sentinelli, Fabbri; Nichele, Tarantino, Fortunato (Gattoni); De Anna, Zubin (Ferrari), Ilari. All.: Parlato.
Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti.

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Caos Treviso, torna il sole: domani si gioca e Visentin paga lavanderie, alberghi e campi!

Read Next

Vigontina-Triestina, recuperati in extremis Corteggiano e Frulla: le scelte di Andreucci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *