• 15 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia, Pederzoli: “Ho la coscienza a posto! E spero che vincano il campionato…”

Attualmente è fuori rosa: da gennaio la società l’ha escluso dal progetto tecnico, nonostante un contratto triennale e il fatto che a volerlo fosse stato proprio Filippo Inzaghi. Alex Pederzoli, centrocampista del Venezia, è un assente forzato del girone B di Lega Pro: si allena col Montebelluna di serie D, ma è al corrente di ciò che succede in campionato.

[…]

A Pordenone è stato benissimo ed era protagonista. Adesso a Venezia si trova fuori rosa: quanto le manca il neroverde? «L’esperienza dell’anno scorso è stata tra le più positive della mia carriera e tutti sanno quanto mi trovassi bene in città e con il club. Tuttavia io ho scelto il progetto arancioneroverde perché volevo vincere il campionato: i fatti dicono che non avevo sbagliato sotto quel profilo. Purtroppo hanno deciso di mettermi ai margini, ma io ho la coscienza a posto perché ho dato tutto: certe scelte le si accettano più serenamente se non si hanno rimpianti».

[…]

Pederzoli, quanto le pesa star fuori? «Molto, anche perché il girone d’andata che ho disputato è stato positivo. E’ chiaro che non sono contento, ma ripeto: sono tranquillo. Ora spero soltanto che il Venezia vinca il campionato».

(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Pordenone, al via una collaborazione con Credit Agricole per il “Progetto Scuole” e giovani

Read Next

Vicenza-Pisa, prosegue la corsa al biglietto: toccata quota 1946!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *