• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Matera-Venezia, le probabili formazioni. Nessun turnover per i biancoazzurri, Inzaghi punta sull’undici di Coppa

Quali saranno i progonisti dal primo minuto della finale di andata di Coppa Italia Lega Pro 2017-2018? In casa del Matera non sarà attuato il turnover, visto che i biancoazzurri vogliono portare a casa il trofeo, anche per poi avere una vita più facile nei playoff. In casa arancioneroverde, invece, si pensa maggiormente al campionato ed Inzaghi vuole dare spazio a chi fino ad ora ha lottato direttamente per arrivare in finale, consapevole anche che le ‘seconde linee’ sono comunque in grado tenere alto il livello del gioco.

Mister Auteri, il tecnico di casa, non dovrebbe quindi modificare molto la squadra tipo.

MATERA (3-4-3): Tozzo; Mattera, De Franco, Ingrosso; Di Lorenzo, De Rose, Armellino, Casoli; Negro, Lanini, Strambelli. A disposizione: D’Egidio, Biscarini, Bertoncini, Gigli, Armeno, Meola, Didiba, Salandria, Infantino, Dammacco, Sartore, Carretta. All.: Auteri.
INFORTUNATI: Scognamillo e Papini.
INDISPONIBILI: Bifulco e Iannini.

Nel Venezia non è facile capire quale potrebbe essere la formazione scelta per quanto riguarda alcuni ruoli della difesa e della mediana. Prima di tutto, giocherà Stulac nonostante si sia infortunato Bentivoglio? Fabris sarà schierato come difensore, oppure come centrocampista al posto di Falzerano? E in questo caso visto che Malomo sarebbe spostato sullea destra della difesa, chi tra Modolo e Domizzi giocherà vicino a Cernuto? Questa la nostra ipotesi.

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Malomo, Cernuto, Modolo, Pellicanò; Fabris, Stulac, Acquadro; Caccavallo, Ferrari, Tortori. A disposizione: Facchin, Sambo, Zampano, Galli, Domizzi, Garofalo, Falzerano, Serena, Moreo, Geijo. All.: Inzaghi.
INFORTUNATI: Bentivoglio e Marsura.
INDISPONIBILI: Fabiano e Soligo.

Read Previous

Venezia arrivato a Bari, ora direzione Matera

Read Next

Mestre, Veronese: “Anche domenica vogliamo un Baracca pieno e caldo”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *