• 7 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-Triestina, assenze pesanti per mister Andreucci: cambio di modulo in vista?

[…]

Mestre-Triestina che si svolgerà oggi al Baracca (inizio ore 15, arbitra Moriconi di Roma), potrebbe addirittura segnare la promozione anticipata della corazzata di Zironelli.

[…]

Il problema, però, è che la Triestina arriva a questo big-match con tantissime assenze di uomini importanti. A tutti i guai già noti si è aggiunta la ricaduta di Banegas, che ha nuovamente un problema muscolare e non è stato nemmeno convocato. E ricordiamo che oltre al lungodegente Cecchi, Andreucci dovrà fare a meno di capitan Leonarduzzi fermo per uno stiramento, di Serafini alle prese con una distorsione alla caviglia e di Bradaschia ancora squalificato. Senza dimenticare che Voltolini è ancora un po’ acciaccato e probabilmente fra i pali ci sarà ancora Consol.

[…]

Fatto sta che forse proprio a causa delle tante assenze, la sensazione è che oggi a Mestre per sfidare la capolista, Andreucci possa anche cambiare nuovamente vestito tattico. Certo, resta sempre in ballo il solito 4-2-3-1, ma stavolta il tecnico potrebbe anche tornare al vecchio modulo, ovvero il 4-3-1-2. Davanti a Consol, la coppia centrale sarà quella formata da Aquaro e Marchiori, con Bajic e Pizzul terzini. Se si giocherà di nuovo col trequartista dietro le due punte, questo ruolo toccherebbe probabilmente a Celestri, che si posizionerebbe alle spalle di França e Dos Santos. Nel terzetto di centrocampo invece,Meduri sarà il perno centrale e unica certezza, mentre gli altri due posti per fargli da scudieri se li giocano Corteggiano, Turea e Di Dionisio. Nel caso invece la Triestina riproponesse il solito modulo, Celestri partirebbe probabilmente arretrato accanto a Meduri. Ma al di là dell’aspetto tattico, la Triestina dovrà fare bella figura e, possibilmente. venire via dal Baracca con un risultato utile.

Read Previous

Venezia-Fano, prevendita a gonfie vele: tutti i dettagli

Read Next

Delta Rovigo-Virtus Castelfranco, Parlato: “Ci vogliono gli occhi della tigre, oggi più che mai!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *