• 13 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Verona-Cittadella, Bessa: “Siamo l’Hellas, non dobbiamo guardare in faccia nessuno da qui alla fine!”

Per un brasiliano triste, Romulo, uno che invece sembra ritrovare pian piano lo smalto dei giorni migliori. Daniel Bessa ci crede. A cosa? Ma alla serie A diretta, che domanda. «Perchè no?» ci racconta. Partiamo però dall”ultima gara quella con il Novara. È arrivato un pari. “Un grande punto per come è arrivato, ma volevamo vincere e credo che per più di un’ora l’abbiamo dimostrato. Purtroppo non è bastato, la nostra crescita deve passare da questo, diventare solidi per tutta la durata della partita, gestire meglio i cali o le situazioni difficili”.

[…]

Spesso si è parlato della tua posizione in campo. Hai veramente libertà di andare dove vuoi? “Fin dal mio arrivo a Verona ho sentito una grande fiducia da parte dell’allenatore, e ho ricoperto vari ruoli del centrocampo e dell’attacco. Questo, però, sempre in modo funzionale al gioco della squadra e in base alle disposizioni del mister”.

[…]

Si può andare direttamente ancora in A? “Ne siamo fermamente convinti. Abbiamo gli scontri diretti a favore sia con la Spal che col Frosinone, oltre alla consapevolezza di avere tutte le carte in regola per vincere molte partite da qui alla fine. Sta solo a noi”.

[…]

In cosa deve migliorare il Verona e Bessa? “Nelle cose che ho detto, nella continuità, nella gestione dei momenti all’interno delle partite. Io ho tantissimo da dimostrare ancora, e io per primo ho fatto bene e in certe gare e meno bene in altre. Dovete vendicare i 5 gol di Cittadella?La sconfitta dell’andata brucia ancora, per le proporzioni del risultato. Se può essere un modo ulteriore per caricarci e fare del nostro meglio ben venga, ma da qui alla fine non dobbiamo guardare in faccia nessuno, siamo il Verona”.

[…]

(Fonte: L’Arena. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Hellas Verona-Cittadella, la Curva Sud: “Via chi non sa gestire la squadra!”. Il comunicato

Read Next

Vicenza-Pro Vercelli, Vita: “Adesso contano i punti, le parole stanno a zero!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *