• 20 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Vigasio-Mestre, Gagno: “Siamo carichi a mille, vogliamo festeggiare coi tifosi al seguito!”

Tutto pronto in casa Mestre, che domani proverà a compiere il passo decisivo verso la Lega Pro in quel di Vigasio, dove in caso di vittoria gli arancioneri otterrebbero l’aritmetica promozione tra i professionisti.

[…]

«Siamo tutti carichi a mille – afferma l’estremo difensore mestrino Riccardo Gagno – nella nostra testa non c’è altro se non il nostro obiettivo, quello di conquistare i tre punti che ci regalerebbero un sogno. Per noi sarà come giocare una finale, una partita che non può avere altri risultati se non la vittoria, perché vogliamo chiudere i conti. C’è tanta attesa, ma non dobbiamo avere paura di sbagliare, ed affrontare in maniera positiva questa sfida dando il massimo. Il risultato arriva di conseguenza».
Quello apportato dal portiere, arrivato a dicembre, è stato un contributo fondamentale durante il girone di ritorno, dove sono solamente nove i gol subiti. «Levando quelli presi con la Triestina sono sei – dice Gagno – sono dati ovviamente mi fanno piacere, e sottolineano anche lo spessore, oltre che della nostra difesa, di tutto il nostro gruppo. Sono molto contento, abbiamo il migliore attacco e una tra le migliori difese, anche se in alcune occasioni avrei comunque potuto fare meglio».
A supportare la squadra nello sforzo decisivo ci saranno quasi trecento tifosi arancioneri, pronti a sospingere i propri beniamini nella conquista di uno storico traguardo. «Da sempre sono stati il dodicesimo uomo in campo, ci hanno fatto sentire sempre a casa, ovunque abbiamo giocato. Speriamo vivamente di poter festeggiare con loro dopo il fischio finale».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Benevento-Vicenza, Torrente: “Volevamo vincerla, abbiamo avuto coraggio: la risposta che volevo”

Read Next

Bari-Hellas Verona, Pecchia: “Niente tabelle, dobbiamo solo correre più veloce degli altri!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *