Sambo
“Finalmente – esordisce in sala stampa l’estremo difensore lagunare -, non vedevo l’ora di poter scendere in campo. Nonostante l’emozione, direi che è andata bene. Pensavo che la tensione mi facesse qualche brutto scherzo, perché non è facile prendere le misure giuste quando non giochi mai. Poi la parata che ho dovuto fare, quasi all’inizio, mi ha dato maggiore concentrazione. Sulla rete loro era difficile che io potessi intervenire. Di questa stagione porto a casa tutto”.
Caccavallo
“Oggi – spiega l’attaccante arancioneroverde – volevo segnare, anche perché è stato un anno particolare. Comunque sono contento lo stesso perché oggi ho giocato. Peccato per le parate del portiere, perché in particolare sulle mie conclusioni è stato molto bravo”.
Tortori
L’attaccante laziale ha realizzato la sua prima rete. “Tutti contenti per il mio goal, è una ciliegina sulla torta. Il gol lo dedico alla mia ragazza Serena che mi ha aiutato molto in questa stagione. E’ stato un anno intenso, bello da vivere. Quella odierna è stata una bella gara, veloce. Noi recriminiamo per il calcio di rigore non dato alla fine”.
Cernuto
“Per me è stato un onore portare oggi la fascia di capitano. Abbiamo fatto un errore nel goal, ma ci può stare. Ora ci aspetta un altro sforzo, vogliamo portare a casa anche la SuperCoppa”.