• 21 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Hellas Verona, il taccuino di Fusco inizia a riempirsi: pedine in ogni reparto, e in attacco…

[…]

Occhi puntati sulla difesa, intanto, a maggior ragione in considerazione del fatto che il Verona saluterà Eros Pisano, che dal 1 luglio non sarà più dell’Hellas, dopo la scadenza del suo contratto. Il club di via Belgio è in corsa con il Cagliari per l’ingaggio di Edoardo Goldaniga, centrale che è stato tra i pochi a mantenere un rendimento adeguato nella sciagurata stagione del Palermo. Fisico possente e tempismo notevole anche in fase offensiva, Goldaniga è un profilo che calza attorno all’idea di Verona che ha in mente Pecchia.

[…]

A centrocampo, in attesa di capire che tipo di accordo potrà essere chiuso con il Bologna per Federico Viviani e se rimarranno al Verona Franco e Bruno Zuculini, l’Hellas è coperto dalle conferme di Daniel Bessa, Romulo, Marco Fossati, Mattia Valoti e Mattia Zaccagni. Un nucleo rodato da cui Pecchia ripartirà ma che necessita di ulteriori tasselli. Tra questi, a spuntare è la pista che conduce a Luca Crecco, talento polivalente della Lazio, con cui quest’anno ha segnato il primo gol in carriera.

[…]

Infine, il capitolo attacco. Il perno rimarrà Giampaolo Pazzini, capitano, leader e finalizzatore designato, di ritorno in A con l’Hellas dopo un campionato portentoso tra i cadetti. Attorno a lui, le novità stuzzicanti fanno rima con Cesena. In bianconera giocano due possibili obiettivi del Verona, Camillo Ciano e Luca Garritano.

[…]

(Fonte: Corriere del Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Udinese, per Bonato si chiudono le porte bianconere: chi sarà il nuovo ds? Spuntano già i primi nomi…

Read Next

“Partita del cuore per Andrea”, al Baracca festa in campo e fuori: i dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *