• 21 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Delta Rovigo, porte aperte a Porto Tolle: “Siamo pronti a ripartire insieme!”

Adesso cosa accadrà? Sarà di una settimana rovente, non solo per i quasi 40° di caldo annunciati, per il futuro del Delta calcio. A questo punto, con l’addio a Rovigo, sulla strada di un clamoroso ritorno a Porto Tolle dopo tre anni e una separazione allora molto brusca.

[…]

Mario Visentini è innamorato del calcio e continuerà a farlo, anche se la società di famiglia sta dividendo gli ingenti capitali in questi mesi e ciò influirà sul ramo sportivo. C’era anche possibilità di un trasferimento Porto Viro per il Delta, in un impianto moderno, ma da quanto emerge dai tifosi gialloblu e dalla società stessa, sembra che il Delta torni allo stadio Cavallari di Porto Tolle.

[…]

La palla ora passa all’amministrazione comunale portotollese, spiega l’assessore allo Sport Gilberto Siviero: «Siamo in attesa, per noi le porte sono aperte e su un ritorno non ci sarebbero preclusioni. Va messa una pietra sopra al passato che aveva portato il Delta via da Porto Tolle e tutto ricomincia da capo». Ritorno al Cavallari e allenamenti a Scardovari? «I campi ci sono, ma non posso dire più di tanto, prima di esserci seduti tutti a un tavolo per discutere serenamente sui progetti. Noi siamo qua senza alcun pregiudizio. Ora che c’è l’ufficialità dell’addio a Rovigo aspettiamo eventuali richieste, siamo pronti a ripartire insieme».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Delta Rovigo, il sindaco Bergamin tuona: “Sono scappati di notte, non si fa così!”

Read Next

Triestina, è il giorno del bagno di folla per Biasin: incontro coi tifosi al “Nereo Rocco”, poi la cena coi club

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *