Adesso è anche ufficiale. Omar Leonarduzzi è un giocatore del Campodarsego: “Avevo bisogno di riavvicinarmi a casa, e il fatto che il Campodarsego mi abbia cercato è stato decisivo nel farmi prendere questa scelta”, le prime parole di Omar Leonarduzzi da giocatore biancorosso. “Se fosse venuto da me un club poco ambizioso, non l’avrei nemmeno preso in considerazione. Invece adesso che sono qui non solo posso stare a casa con la mia famiglia: io sono di Udine, ma con la mia compagna mi ero trasferito proprio qui, a Fiumicello. Ora riuscirò anche a continuare a giocare con una squadra importante e che mi riempie di entusiasmo”.
Sulla squadra: “Qui a Campodarsego ci sono grandi aspettative, un progetto molto serio e una squadra che sta nascendo bene. In difesa adesso mancano i giovani, e in questa categoria sono molto importanti, ma tra me, Colman Castro e i fratelli Beccaro direi che siamo un reparto davvero ben assortito”.
Sulle sue qualità: “Da quel che ho capito sarò probabilmente il più “vecchietto” di questa squadra, quindi spero innanzitutto che la mia esperienza possa tornare utile al gruppo. Per il resto sono un giocatore che ama giocare la alla, non mi piace sparare via la palla e sono contento di trovare mister Fonti, un tecnico che non ho mai avuto finora ma di cui tutti mi hanno sempre parlato benissimo. Un allenatore che ama organizzare il gioco offensivo, come piace a me”.
Queste le parole di benvenuto del presidente Daniele Pagin. “Adesso, con Leonarduzzi e i due fratelli Beccaro, tre quarti della difesa è del paese, ed è molto bello che sia così perché tutti sentiranno molto il peso di questa maglia. Per me è una grande soddisfazione avere un reparto del genere, sono convinto che tra loro e Colman adesso abbiamo veramente la difesa più forte che io ricordi qui a Campodarsego. Sarà il campo a dire la sua, ma le premesse per un buon campionato ci sono”.