Audero 7 – Tra i due portieri è stato quello più impegnato. Sprocati lo ha impeganto in una parata difficile nel primo tempo e poi è sempre stato attento a coprire bene l’area piccola e anche in uscita.
Zampano 5.5 – Dalla sua parte le azioni migliori della Salernitana, in particolare quelle di Sprocati. Maeglio il primo che il secondo tempo.
Modolo 6.5 – Sostanzialmente non fa toccare palla alla punta centrale avversaria. Bocalon non è riuscito a rendersi pericoloso davanti al suo ex pubblico. Nella ripresa ha avuto l’occasione, su corner dalla destra di colpire di testa verso la porta avversaria, ma il pallone era troppo debole per essere vincente.
Domizzi 6.5 – Nessun grande pericolo da dover gestire, ha chiuso tutto gli spazi.
Del Grosso 6 -Nessuna sbavatura in difesa, ha fatto vedere le sue buone capacità nel mettere palloni in mezzo all’area di rigore avversaria. Grazie anche a lui da quella parte Rosina non si è visto molto.
Suciu 5.5 – Non si è visto molto in questa partita. Nella catena di destra è stato quello che ha fornito il minor contributo.
Bentivoglio 6.5 – La tecnica non è un problema nel baricentro basso del centrocampo lagunare. In particolare nel primo tempo, Bentivoglio ha offerto davvero palloni pregevoli per i compagni. Sua l’azione in assoluto più pericolosa della partita, con la traversa colpita con il portiere avversario ormai battuto.
Pinato 5.5– Ha giocato in posizione mediana a sinistra, dimostrando però di non essere al massimo della condizione. Dal 68’ Fabiano 5.5 Entrato nella fase centrale della ripresa, ha provato qualche spunto dei suoi ma non ha portato a casa il risultato sperato.
Falzerano 6 – Tantissime le incursione e le palle pericolose a favore del Venezia che nascono da sue azioni. In particolare nel primo tempo. Anche lui, come molti altri, poi va a spegnersi nella ripresa.
Moreo 6 – Il solito lavoro, ma davanti incide poco.
Zigoni 5.5– Non è in condizione. Solo una volta trova lo spazio per girarsi e tirare alto. Troppo poco per arrivare alla sufficienza. Dal 78′ Marsura s.v Poco tempo per consentirgli di dare un contributo concreto alla partita.
Inzaghi 6 – Il compito affidatogli dalla società in questa stagione non è dei più semplici. Ha deciso di non rischiare il 3-5-2 ed ha giocato a specchio con il 4-3-3 della Salernitata. Nella prima giornata, viste le premesse e le mancanze di alcuni giocatori, va bene il punto portato a casa, ma c’è tanto da lavorare.
SALERNITANA (4-3-3): Radunovic 6.5; Pucino 6, Tuia 6, Bernardini 6, Vitale 5.5; Minala 6.5, Della Rocca 6 (31′ st Odjer s.v.), Ricci 6.5; Rosina 5.5 (19′ st Gatto 6), Bocalon 5.5 (43′ st Rossi s.v.), Sprocati 7.