• 26 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-Reggiana, El Hasni: “Che impatto coi tifosi domenica! E possiamo fare bene…”

[…]

El Hasni, cosa l’ha convinta a venire alla Triestina? «Ho visto subito che questa è una grande piazza con una storia, uno stadio bellissimo, tifosi molto caldi e una società importante che ha preso in mano il club. E inoltre Trieste è una bella città. Quando vedi tutto questo, è ovvio che c’era grande voglia di esserci e sono contento di essere qui. L’impatto del tifo domenica poi è stato bellissimo, c’era davvero tanta gente. I tifosi sicuramente ci aiuteranno e mi hanno detto che se faremo bene, ce ne saranno ancora di più».

[…]

In queste prime uscite si è già notato un carattere piuttosto acceso. «Sì, me lo dicono tutti. Ecco, in certi momenti dovrei calmarmi e sapermi gestire meglio. Del resto non sono un difensore che si fa camminare sui piedi. E quando un attaccante sente un difensore sempre addosso, non dico che ha paura, però la pressione la sente».

[…]

Siete in quattro difensori centrali per due posti: ci sarà concorrenza? «Intanto va detto che posso giocare anche terzino e l’ho già fatto in passato. Quanto alla concorrenza, aiuta a crescere, perché c’è ancora più voglia di dimostrare quello che vali e fa stare tutti sul pezzo. E quando tutti si allenano al massimo, la squadra cresce». Dove può arrivare la Triestina? «La squadra c’è, e ci sono giocatori esperti che hanno fatto categorie superiori. Si può fare bene, ma pensando partita per partita, senza fare calcoli».

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Bassano, rinviata per maltempo la presentazione della squadra: i dettagli

Read Next

Mestre, Casarotto: “Possiamo giocarcela con tutti! E se si realizzasse il progetto stadio…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *