• 5 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

La Came Dosson è pronta per l’esordio in campionato

Conto alla rovescia per l’esordio della Came Dosson C5 per la seconda stagione consecutiva nel Campionato Italiano di Serie A Futsal. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per domenica 24 settembre alle ore 18.30, gara che sarà trasmessa in diretta su Sportitalia. I bianco-blu si scontreranno in trasferta, presso il PalaMalfatti, con il Real Rieti avversario navigato della massima Serie: vice campioni d’Italia nella stagione 15/16 e salvezza tranquilla nell’ultima stagione 16/17.
Ironia del sorteggio anche la passata stagione ha visto il Real Rieti come avversario della Came Dosson alla prima. Sia nel girone di andata che di ritorno i risultati hanno sempre sorriso ai reatini che si sono imposti nella doppia sfida per 5-3 e 4-5.
Il Real Rieti arriva a questo appuntamento dopo un pre-campionato di luci ed ombre: nelle amichevoli che “contano” contro le avversarie di pari categoria è stato sconfitto da Italservice PesaroFano e Kaos mentre è uscito vincitore nella sfida del PalaGems contro la Lazio. Di sicuro l’esperienza del nuovo tecnico Bellarte avrà calibrato il lavoro per ottenere i primi risultati a partire dalle vere sfide del campionato.
Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha tiene alta la concentrazione e vuole dar seguito ad un positivo pre-stagione che ha visto la Came imporsi in tutte le amichevoli tranne nella gara comunque equilibratissima contro i campioni d’Italia della Luparense. Unica nota stonata l’assenza di Alemao per squalifica ma per il resto il Mr. verde-oro potrà sfruttare al massimo tutte le rotazioni.

 

Came Dosson: Vascello, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Cappelletto, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha.

Read Previous

Venezia-Parma, Stulac: “Dovremo andare forte come l’anno scorso, ma possiamo vincere”

Read Next

Rugby, per il Benetton altri infortunati: tutti i dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *