• 11 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Serie A C5: Real Rieti-Came Dosson 3-4, grande prestazione dei trevigiani

La prima giornata di Serie A planetwin365 si chiude con un altro risultato a sorpresa e la seconda vittoria in trasferta dopo quella del Cisternino: stavolta, al PalaMalfatti di Rieti, la Came Dosson batte 4-3 e lancia un chiaro segnale al campionato.
Sotto gli occhi del presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro, la formazione ospite passa in vantaggio al 10′ con Vieira (gol dell’ex), poi raddoppia con Thiago Grippi sfruttando un errore della manovra sabina. I padroni di casa provano a reagire al 15′ con Nicolodi, ma la Came ritorna subito sul +2 con Bellomo. Nella ripresa, il Rieti alza il proprio baricentro e schiaccia nella propria metà campo i suoi avversari. Al 16, però, arriva il 4-1 di Rangel, che sfoggia un’ottima prestazione all’esordio in Serie A. Allo scadere reazione d’orgoglio del Real, con Nicolodi e Hector che rendono meno amara la sconfitta.

Read Previous

Verona, nessuno scossone: Pecchia confermato. E sulla partita di oggi….

Read Next

SudTirol-Bassano, a Zanetti non basta Berardocco: passano i giallorossi. Laurenti: “Possiamo toglierci tante soddisfazioni”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *