• 11 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Verona, nessuno scossone: Pecchia confermato. E sulla partita di oggi….

Niente scossoni sulla panchina dell’Hellas nonostante il ko odierno con la Lazio e i soli due punti in classifica. Pecchia dunque preparerà la non facile gara di domenica prossima col Torino, contando di recuperare i calciatori assenti oggi con la Lazio per problemi fisici.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Fabio Pecchia, rilasciate dopo Hellas Verona-Lazio, 6a giornata della Serie A TIM 2017/18.

«Dopo lo svantaggio siamo venuti meno, da lì è stato difficile ripartire e non abbiamo avuto forza ed energie per aggredire la Lazio. I gol che abbiamo preso sono questione di determinazione, dopo lo svantaggio la gara andava tenuta viva. Non è una questione di difesa, in questo momento può sembrare tutto nero ma bisogna continuare a lavorare e credere in noi stessi. Ho fiducia nella squadra, si tratta di affrontare le gare con piglio diverso. Per salvarci abbiamo bisogno di tutto il gruppo, dei giovani, dei debuttanti. Il campionato è lungo e le distanze sono minime, ma noi dobbiamo fare meglio e con maggior convinzione. Continueremo a lavorare sulla motivazione della squadra. Per vincere bisogna segnare, dà fastidio non riuscirci. Quando ci sono le situazioni per farlo, non facili da costruire, bisogna essere più determinati».

Read Previous

Basket-Supercoppa: Reyer sconfitta 82-77 in finale. Coppa a Milano

Read Next

Serie A C5: Real Rieti-Came Dosson 3-4, grande prestazione dei trevigiani

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *