• 27 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Serie A C5 – La Came sabato ospita Milano. Assente Alemao, allerta per Japa Vieira

Conto alla rovescia per l’esordio casalingo della CAME Dosson C5 per la seconda stagione consecutiva nel Campionato Italiano Futsal di Serie A.
I bianco-blu si scontreranno, tra le mura amiche del PalaDosson, con il Milano C5 avversario che fonda le proprie radici fin dagli albori del calcio a 5 nazionale nonché società di riferimento per tutto il movimento lombardo.

I meneghini approdano quest’anno in Serie A tramite ripescaggio per meriti sportivi e hanno già dimostrato di non voler essere solo una comparsa in questa stagione ottenendo una vittoria storica nella prima giornata, contro la Feldi Eboli, con risultato di 3-1. Non si segnalano assenze per la squadra guidata da Mr. Sau che potrà sfruttare al massimo tutte le rotazioni. Occhi puntati sulle punte di diamante Urio e Leandrino.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha tiene alta la motivazione e non vuole concedere lo spogliatoio a cali di concentrazione a seguito della strepitosa vittoria della prima giornata in quel di Rieti. Prosegue l’assenza forzata di Alemao per squalifica e dall’infermeria arrivano segnali di allerta per una distorsione alla caviglia di Japa Vieira rimeditata durante la trasferta laziale.

Read Previous

Venezia, rabbia dei tifosi contro Ea Sports: in Fifa 18 i colori sono arancioneri!

Read Next

FeralpiSalò-Pordenone, Asta: “I neroverdi possono vincere il campionato! E il mio pronostico per lunedì sera…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *