• 28 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pordenone, arriva la frenata: Gubbio riacciuffato al 90′, il primo posto è del Bassano!

PORDENONE – Frena l’ormai ex capolista Pordenone, bloccata sul pareggio al Bottecchia dal Gubbio. E poteva andare persino peggio, perché i neroverdi di Leonardo Colucci sono riusciti a strappare il pareggio al 90′ con Magnaghi dopo un assalto durato per almeno venti minuti. Succede tutto nel primo tempo, quando a sbloccare il risultato è Marchi, che al 6′ infila Perilli scattando sul filo del fuorigioco. La reazione del Pordenone è rabbiosa e dopo appena due minuti è Ciurria a siglare l’1-1 su assist di Burrai. Il Pordenone insiste,  ma si scopre e al 22′ Casiraghi raccoglie il bel cross di Marchi per il 2-1. Nella ripresa si rivede Berrettoni, che torna in campo al 33′ al posto di Ciurria e contribuisce all’assalto finale sfiorando subito il gol. Il pari arriva in mischia al 90′, con Magnaghi che evita in extremis il primo ko stagionale. Ma adesso il Pordenone non è più primo, comanda il Bassano a quota 16.

Pordenone-Gubbio 2-2 

GOL: 6′ pt Marchi, 8′ Ciurria, 22′ Casiraghi; 45′ st Magnaghi.

PORDENONE (4-3-2-1): Perilli; Pellegrini (1′ st Formiconi), Stefani, Parodi, Nunzella; Misuraca (13′ st Magnaghi), Burrai, Buratto (13′ st Danza); Ciurria (32′ st Berrettoni), Martignago (32′ pt Sainz-Maza); Gerardi. A disp.: Meneghetti, De Agostini, Lulli, Raffini, Silvestro, Bassoli. All. Colucci.

GUBBIO (4-4-1-1): Volpe; Kalombo, Dierna, Piccinni, Lo Porto; De Silvestro (23′ st Libertazzi), Ricci, Giacomarro (28′ st Sampietro), Paolelli (11′ st Ciccone); Casiraghi (1′ st Cazzola); Marchi. A disp.: Costa, Conti, Jallow, Cazzola, Bergamini, Burzigotti, Fumanti, Manari. All. Pagliari.

ARBITRO: Provesi di Treviglio.

Ammoniti: Paolelli, Giacomarro, Volpe e Burrai.

Angoli 5-3. Recupero: pt 1′; st 5′. 1.400 spettatori (di cui 560 abbonati), per un incasso complessivo di 10.500 euro.

Read Previous

Serie B: le designazioni dell’ottava giornata

Read Next

Closing Vicenza, Vi.Fin al contrattacco: “Azione legale nei confronti di Boreas e tutela del club in ogni sede”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *