• 29 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Belluno-Union Feltre, Bertagno: “Il rigore? Il contatto c’è stato! E sul botta e risposta Baldi-Polzotto…”

Gioco, idee, spunti: passa sempre tutto attorno ai suoi piedi. Trascorrono gli anni, ma il faro del Belluno resta lui. E nel derby si è anche scoperto decisivo in area di rigore, essendosi guadagnato il penalty dell’1-0. In casa Union Feltre sono ancora convinti non ci sia stato il tocco da parte di Busatto, ma per Simone Bertagno i dubbi stanno a zero. «Il contatto l’ho sentito, poi ognuno racconta la propria versione. Per il resto siamo assolutamente felici di aver vinto, perché si è visto ancora una volta il nostro carattere. La forza del gruppo penso abbia fatto la differenza ed è importante accada, perché i derby non sono mai belli e si vincono con gli episodi».

[…]

Altro tema caldo della settimana: il botta e risposta Baldi – Polzotto. Impressioni? «Credo possano esserci delle incomprensioni a volte. Penso si siano già chiariti ma in ogni caso la nostra testa è rivolta solo a proseguire il campionato alla grande».

[…]

Este, Clodiense e Adriese: nel giro di una settimana troverete altre tre avversarie di livello. «Partite che fanno parte di un ciclo impegnativo, ma in quei sette giorni comprensivi di turno infrasettimanale dovremo dare tutto, senza preoccuparci di gestire le forze ma attaccando divertendoci, come avvenuto fino adesso».

(Fonte: Corriere delle Alpi. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

SudTirol-Vicenza, Fink: “Sulla carta loro sono una grande squadra, ma noi siamo in netta crescita!”

Read Next

Udinese-Atalanta, la leggenda di Coppi raccontata da Bruno Pizzul e dal figlio Faustino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *