• 29 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Delta Porto Tolle-Union Feltre, Tessarin: “Sarà un’altra battaglia, ma vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi!”

Primo turno infrasettimanale della stagione, alla decima giornata, e il Delta ospita l’Union Feltre (14.30) con la volontà di trovare la prima vittoria della guida Alessandro Tessarin.

[…]

L’obiettivo è la vittoria, soprattutto perché in casa i biancazzurri hanno perso quattro partite su cinque. Uno score pessimo che va invertito e che è costato il posto all’allenatore Oscar Cavallari. Alessandro Tessarin mette l’accento su questo punto. «Serve una buona prestazione specialmente davanti ai tifosi, che meritano soddisfazione. In casa ci servono più punti e faremo di tutto per iniziare con Feltre». Gli ospiti sono partiti meglio del Delta e occupano il quinto posto con il Campodarsego. «È una buona squadra che punta ai play-off e sta facendo vedere il proprio valore in queste prime gare. In panchina c’è uno degli allenatori più preparati che conosco, Andrea Pagan (ex Clodiense, Este e Altovicentino, ndr), che sa mettere sul terreno squadre organizzate e che giocano a calcio. Non sarà una gara più facile rispetto ad Arzignano, sarà un’altra battaglia». Come sta la squadra? «Stiamo bene, rientrano Gaetano Capogrosso dalla squalifica e Riccardo Pasi dovrebbe aver riassorbito l’infortunio. I ragazzi sono consapevoli di aver fatto una buona gara sabato, ma con i complimenti non si fa classifica. Vogliono dare soddisfazioni ai tifosi raccogliendo punti».
Ha ricevuto i complimenti anche dalla società dopo l’esordio. «Fa piacere sapere che il club appoggia il progetto, però vogliamo di più, lavoriamo per dare finalmente continuità nei risultati e con il lavoro sono sicuro che tutto andrà a posto».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Belluno-Clodiense, Baldi: “Voglio una squadra arrembante che si difenda attaccando!”

Read Next

Venezia, Tacopina: “Ci siamo, e daremo filo da torcere a tutti! E sul nuovo stadio…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *