• 18 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Fano-SudTirol, Zanchi: “Ottima opportunità per portare a casa i tre punti! Ma guai a sottovalutare…”

Parola d’ordine: vincere. L’Alto Adige affronta oggi pomeriggio il Fano, ultima del girone con soli sei punti all’attivo e ha la ferma intenzione di continuare con il momento più che buono: «È un’ ottima opportunità per portare a casa tre punti — afferma l’esterno Andrea Zanchi — però queste sono partite che non vanno assolutamente sottovalutate altrimenti rischi delle brutte figure; loro nonostante siano una squadra in difficoltà (la scorsa settimana hanno cambiato allenatore ndr) hanno degli ottimi giocatori per la categoria e dunque dovremo scendere in campo concentrati e determinati».

[…]

Zanchi, dopo un infortunio muscolare, si è ripreso la fascia sinistra e ora i biancorossi possono contare su una freccia in più, soprattutto in fase di spinta. E a proposito di spinta, dopo tutti questi buoni risultati, l’Alto Adige potrebbe probabilmente ambire a qualcosa di più dell’attuale nono posto: «Non è semplice individuare quello che ci serve per arrivare più in alto — osserva Zanchi — però forse ci servirebbe un po’ di consapevolezza in più nei nostri mezzi, ma sono sicuro che arriverà presto».

[…]

Zanetti oggi non ha particolari problemi di formazione, si va verso la conferma dell’undici che ha pareggiato domenica scorsa contro la Reggiana. Questa la probabile formazione (3-5-2): Offredi, Erlic, Sgrabi, Vinetot, Tait, Fink, Berardocco, Cia, Zanchi, Costantino, Gyasi.

(Fonte: Corriere dell’Alto Adige. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Padova-Triestina, Porcari: “Castigati da due episodi, non meritavamo questa sconfitta!”

Read Next

Adriese-Delta Porto Tolle, Tessarin: “Serviranno spirito ed atteggiamento giusti! E ho un paio di dubbi di formazione…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *