• 13 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia-Novara, Fabiano: “Mi spiacerebbe non potermi giocare le mie carte! Credo di poter dare una mano…”

Ad ottobre 2016 la frattura al perone, ad ottobre 2017 la distorsione alla caviglia. No, l’autunno non porta granché bene a Gianni Fabiano «Il prossimo anno chiederò direttamente un po’ di vacanza» ci scherza su tuttora costretto ai box seppur con la classica luce in fondo al tunnel ormai in vista.

[…]

Il neopromosso Venezia, che dopodomani torna al Penzo per ospitare il Novara (ore 15), intanto si gode il secondo posto. «Pronosticare di essere ad un punto dalle prime dopo 15 giornate era molto difficile, ma negli ultimi anni la Serie B ci ha insegnato che chi parte da una buona ossatura dopo aver vinto un campionato può dare filo da torcere a chiunque. Infatti oltre a noi anche Parma e Cremonese, matricole già ben strutturate in partenza, sono in alto. Speravamo di navigare in acque tranquille, siamo sulla buona strada con grandi meriti della società e di mister Inzaghi, in particolare della mentalità vincente che ci dà dal primo giorno». Al Taliercio oltre a Fabiano lavorano ancora da soli Garofalo e Pinato, entrambi recuperabili per il Novara. «Il mio futuro? È presto, sarò ripetitivo ma so cosa ho lasciato per venire qui due anni fa, mi spiacerebbe non potermi giocare le mie carte. Ho avuto poco spazio ma con le mie caratteristiche in un modo o nell’altro credo di poter dare una mano. A Venezia ho dato e ricevuto: dopo trascorsi molto difficili è una gioia vedere la gente che torna al Penzo e la società crescere pian piano giorno dopo giorno. Iniziamo ad annusare il calcio vero e si vede anche dall’esterno».

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Padova-Triestina 5-0, Sannino: “Purtroppo questo punteggio resterà nella storia! Ma da allenatore devo dimostrarmi persona equilibrata…”

Read Next

Vicenza, Petrone: “Massima disponibilità, sarebbe un onore sedermi sulla panchina biancorossa!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *