• 3 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Palermo-Venezia, via alla prevendita per il big-match del Barbera: sconsigliati zaini e borse ingombranti

Sono in vendita dalle 13 di oggi i biglietti per Palermo-Venezia, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B ConTe.it 2017-2018 in programma sabato 2 dicembre alle ore 18.00 allo Stadio ”Renzo Barbera”. I biglietti potranno essere acquistati presso le rivendite Vivaticket autorizzate, solo a tariffa intera su internet e presso gli Store Ufficiali.

I residenti nella Regione Veneto, nel rispetto del Protocollo d’Intesa e come determinato dal G.O.S. potranno acquistare il titolo di accesso allo Stadio senza la titolarità di alcuna Tessera del Tifoso / Fidelity Card.

Per la gara in oggetto verrà aperto l’anello superiore del Settore Ospiti (capienza 1.308 posti)

L’anello inferiore del Settore Ospiti rimarrà chiuso .

Il Settore Ospiti potrà essere acquistato senza titolarità di Tessera del Tifoso / Fidelity Card sul circuito nazionale di biglietteria VIVATICKET al costo di 9 euro.

Il termine di vendita dei biglietti per l’anello superiore del Settore Ospiti è fissato per le ore 19,00 del giorno antecedente la gara.

Per l’introduzione e l’esposizione nell’Impianto Sportivo degli striscionie/o di qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile ( cartelli, stendardi, materiali stampati o scritti, coreografie ) si raccomanda ai tifosi che seguiranno la squadra in trasferta di attenersi a quanto dettato dalla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14 del 08/03/2007 e successive del 30/05/2012 e del 21/07/2016.

Non sarà consentito l’introduzione di striscioni, e/o di altro materiale ad essi assimilabile, se non preventivamente autorizzati.

L’accesso all’area dell’anello superiore del Settore Ospiti è contraddistinta dall’ingresso 21.

Il Tornello abilitato all’accesso nell’anello superiore del Settore Ospiti è il n. 23 .

Considerato l’intensificazione dei controlli di sicurezza all’ingresso si invitano i tifosi, per quanto possibile, di non presentarsi con zaini e borse ingombranti.

Foto: Venezia Fc

Read Previous

Tim Cup Cagliari-Pordenone, le probabili formazioni: debutto per Van der Wiel, torna Berrettoni dal 1′

Read Next

Mestre, tegola su Zironelli: rottura del legamento crociato del ginocchio per Pozzebon

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *