• 10 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Virtus Vecomp-Belluno, Masoch: “Siamo già carichi a mille per la sfida di sabato, daremo tutto!”

[…]

«In settimana ci eravamo detti più volte di fare una partita così – spiega il centrocampista di Gosaldo Yari Masoch – eravamo stufi di prendere spesso gol. Volevamo mettere in campo una prestazione solida senza subire reti. Siamo contenti perché entrambi gli obiettivi sono stati centrati». Quarto posto in classifica. Il Belluno si trova in piena zona playoff, a soli quattro punti dalla vetta composta da Arzignano e Virtus Vecomp, quest’ultima prossimo avversario in trasferta dei gialloblù. Il match si giocherà sabato in anticipo. «Fino che ne avremo la possibilità dovremo cercare di stare li davanti – continua Masoch – dopo bisogna aspettare il verdetto del campo. Quello che dobbiamo fare è trovare il giusto equilibrio tra il bel gioco e la solidità difensiva. In questo modo avremo la possibilità di toglierci belle soddisfazioni. Qui però stiamo parlando di dettagli, per restare li davanti bisognerà limarli. Siamo a dicembre e ci troviamo a quattro punti dalla prima. I nostri meriti e le qualità non si discutono». Sabato c’è la Virtus Vecomp. «È importante arrivarci dopo una vittoria – conclude Masoch – questo ci darà la serenità giusta per lavorare durante la settimana. Già da oggi siamo carichi a mille per questa sfida dove daremo tutto».

[…]

(Fonte: Corriere delle Alpi. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Triestina-Gubbio, Petrella: “Finalmente è arrivata una vittoria al ‘Rocco’! E ancora non capiamo cosa sia successo a Padova…”

Read Next

Delta Porto Tolle, Tessarin: “Sono diposto anche a fare un passo indietro…”. E gli ultras ai giocatori: “La luna di miele è finita!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *