• 13 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cagliari-Pordenone, Berrettoni: “Godiamoci quest’impresa storica! Credo che ce la ricorderemo a vita…”

[…]

Gran finale con Emanuele Berrettoni, il “genio ritrovato”, forse il migliore in un match epico. «Godiamoci questa impresa storica per la città, per la società e per noi, e l’ottima figura fatta di fronte a una squadra di serie A. Sono felice perché questa qualificazione arriva dopo mesi di sofferenza per un lungo infortunio, ora sto bene, anche se mi manca un po’di condizione. Siamo stati sfrontati, quasi incoscienti nel proporre il nostro gioco, sempre con attenzione e voglia di dare qualcosa di più. La soddisfazione non è solo nostra, in tre anni abbiamo scalato tante posizioni. Ringrazio i tifosi che ci seguono sempre e spero lo facciano anche a San Siro. Dove si colloca questa gara nella scala della mia carriera? Molto in alto. Credo che ce la ricorderemo a vita, a fine partita ero sinceramente commosso. È stato davvero bellissimo».

(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Cagliari-Pordenone, Burrai: “Giocare in questo stadio contro la mia squadra del cuore, vincere e andare a San Siro… Che emozione!”

Read Next

Palermo-Venezia, Zamparini: “Non mi emozionerò più di tanto, ma sono contento per Tacopina! Lo stadio? Gli auguro di riuscirci, ma…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *