• 14 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Inter-Pordenone, sarà esodo neroverde? Intanto si punta quota 1.500…

L’invasione di San Siro. Sì, stavolta le premesse ci sono tutte: sarà esodo pordenonese per la storica sfida con l’Inter. Ieri le agenzie di autonoleggio ieri sono state subissate di richieste e sui social è esplosa la voglia di esserci il 12 dicembre al Meazza. Si stima possano partire dal Friuli occidentale almeno millecinquecento persone. Vedremo, nei prossimi giorni, quanti saranno davvero i “valorosi” che sfideranno il giorno lavorativo e il freddo per andare a seguire l’incredibile match tra i nerazzurri di Spalletti e i neroverdi di Colucci. Molto, in questo senso, dipenderà anche dall’orario di inizio della gara. Certo è che se ipoteticamente tutta la città andasse a San Siro, non riuscirebbe comunque a riempire lo stadio: questo tanto per inquadrare la portata dell’evento, e dell’impianto che ospiterà i fantastici ramarri. Intanto in molti hanno già cominciato a organizzarsi per avere il giorno libero nella data “fatidica”: chi ha chiesto ferie, chi un permesso speciale, chi già pensa di darsi malato…

[…]

C’è anche qualche cuore neroverde facoltoso che potrebbe avere l’idea di affittare uno degli Sky box presenti: il più costoso, situato in una zona centrale, costa 4.880 euro Iva inclusa. Magari, vista la partita storica, qualcuno può decidere di godersi i 90′ dalla zona più lussuosa del Meazza…

(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Cagliari-Pordenone, Tedino: “Bravi ramarri, avete fatto qualcosa di straordinario! E con l’Inter…”

Read Next

Palermo-Venezia, Rinaudo: “Vestire la maglia della squadra della mia città mi ha regalato emozioni incredibili! Ma sabato…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *